Comunicati stampa

LA NUOVA BOUTIQUE A MILANO NEL QUADRILATERO DELLA MODA: DAL N.29 AL N.11 DI VIA MANZONI

LOCMAN decide di spostarsi di qualche vetrina e inaugurare la nuova boutique in Via Manzoni 11 nel cuore pulsante della moda e dello shopping di lusso. La nuova boutique è stata progettata seguendo il nuovo concept “True Spirit”, un claim che racchiude tutta la storia del marchio e che vuole essere d’ora in poi il fil rouge che unisce tutti i negozi monomarca e l’attitudine che LOCMAN vuole condividere con i suoi appassionati: l’amore per la bellezza e per la Natura.

Il nuovo negozio si presenta come un inno all’isola d’Elba e allo stile italiano. I colori dell’Isola d’Elba e gli elementi valoriali legati a LOCMAN e alle sue origini, fanno da sfondo: pareti in quercia invecchiata si alternano a dettagli blu e arancioni, i colori iconici di LOCMAN. Ad accogliere la clientela il video True Spirit, manifesto della casa orologiera elbana, girato interamente all’Isola d’Elba, che mette in risalto la bellezza e l’unicità della location dove LOCMAN è nata e ha deciso di mantenere le proprie radici. Ad oggi sono più di 1200 i punti vendita LOCMAN nel mondo, di cui 6 negozi monomarca. Dalle storiche boutique di Marina di Campo, Portoferraio e Porto Azzurro all’Isola d’Elba, nate insieme al brand come prima vetrina per tutti i modelli, alla gioielleria di Firenze nel prestigioso corso di via Tornabuoni, ad Arese nel centro commerciale più grande d'Europa, al monomarca di Tokyo, nel cuore di Ginza nel famoso department store di Hirosaki Nakasan.